Mobile

Huawei P30 e P30 Pro: cam multiple nelle foto stampa

Huawei P30 e P30 Pro, dopo non essere stati presentati durante il Mobile World Congress di qualche giorno fa, sono i top di gamma più attesi del momento. Dovrebbero essere presentati nel primo trimestre dell’anno e sono stati protagonisti di nuovi rumor ad opera del leaker Roland Quandt. Sono infatti arrivate delle nuove immagini stampa che mostrano i due dispositivi e arrivano ulteriori indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche.

Huawei P30 Pro: i dettagli

Quest’anno la novità più importante che troviamo nella versione Pro del dispositivo è la presenza di una fotocamera dotata di zoom 10x. Il sensore che si occupa di questo zoom è l’ultima in basso delle tre che sono state poste in modo verticale. Non si sa se Huawei ha utilizzato una tecnologia simile a quella utilizzata da Oppo per il proprio zoom 10x.

Il produttore delle ottiche è nuovamente Leica, non mancano autofocus laser, doppio flash led e il sensore ToF. Lo smartphone viene ritratto in una triplice colorazione: due a gradiente e una nera. Lo schermo presenta un notch a goccia nella parte alta, con cornici laterali ridotte e sensore di impronte digitali sotto lo schermo. Non sembra essere presente il jack delle cuffie.

Huawei P30: i dettagli

Per quanto riguarda invece la versione standard del dispositivo, Huawei P30 è dotato di un sensore di impronte digitali posto sotto lo schermo e anch’essi ha un piccolo notch a goccia. La struttura è in metallo e la parte posteriore in vetro temperato.

Huawei P30 è dotato di tre fotocamere con aperture che vanno da f/1.8 a f/2.4. E’ presente l’autofocus laser, il doppio flash LED e la lunghezza focale complessiva varia da 17 a 80 millimetri. Anche la versione standard è presentata in tre colorazioni, le stesse della versione Pro, ma in questo dispositivo troviamo il jack cuffie, che manca nel fratello maggiore.

In entrambi i dispositivi troveremo il SoC Kirin 980, che abbiamo già visto in altri terminali Huawei. Per sapere di più su questi dispositivi, come l’elenco completo della scheda tecnica, bisognerà aspettare il 26 marzo per la presentazione ufficiale della nuova gamma.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare