Fotografia

Sony 135mm F/1.8 GM: Prime immagini online

Qualche ora fa sono spuntate online le prime immagini leaked del Sony 135mm F/1.8 GM: teleobiettivo Fullframe indirizzato al mercato dei ritrattisti. L’ottica, che arriverà tra poche settimane sul mercato, è molto attesa da una vasta cerchia di persone.

Sony 135mm F/1.8 GM: la serie GM si amplia!

Chi utilizza giornalmente attrezzatura Mirrorless targata Sony conoscerà perfettamente la qualità delle ottiche e degli accessori della serie GM. Quest’ultima, presentata pochi anni fa dalla casa produttrice giapponese, è la serie top di Sony indirizzata a tutti coloro che ricercano il meglio per i propri corpi macchina.

Pur già esistendo un 135mm F/1.8 Zeiss per le Mirrorless di Sony, il Sony 135mm F/1.8, è comunque molto atteso viste le recenti performance di altri obiettivi della stessa linea. Un teleobiettivo di questa portata favorirà sicuramente i fotografi ritratti che, con una focale del genere, potranno concentrarsi sui particolari del viso o del vestiario delle proprie modelle/i.

Sony 135mm F/1.8 GM: Prime Immagini Online

Qualche ora fa sono spuntate online nuove immagini che ci mostrano il Sony 135mm F/1.8 GM in tutta la sua bellezza. La bassa risoluzione rende difficile poter fare delle considerazioni sull’estetica dell’ottica che, ad una prima occhiata, sembra essere in linea con le altre della stessa serie.

Purtroppo è ancora troppo presto per poter definire le reali dimensioni, o il peso, del nuovo Sony 135mm F/1.8 GM. Quello che è certo, è che Sony sta ampliando velocemente la sua offerta proponendo, oltre ad ottiche ed accessori economici, dei prodotti indirizzati al mercato professionale.

Il Sony 135mm F/1.8 GM è atteso per le prossime settimane. Vi invitiamo a rimanere collegati con noi, e con le nostre pagine social, per ricevere ulteriori informazioni sulla presentazione del prodotto in questione.

Fonte
Sonyalpharumors.com
Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare