Android

Xiaomi Mi 9 è lo smartphone più venduto di Amazon Italia

Uno degli smartphone top di gamma presentato ieri al Mobile World Congress è lo Xiaomi MI 9. Stranamente, era disponibile all’acquisto già prima della presentazione ufficiale. Analizzando i dati odierni, si è posizionato alla prima posizione nella classifica degli smartphone più venduti di sempre di Amazon Italia.

Xiaomi Mi 9: il successo era prevedibile?

La peculiarità di questo smartphone la ritroviamo sicuramente nel prezzo. Infatti, è la prima volta che si propone uno smartphone top di gamma ad un prezzo di un buon medio di gamma. Questo Xiaomi MI 9, infatti, è stato presentato ufficialmente a 449€ (variante 6 giga di memoria RAM e 64 giga di spazio d’archiviazione).

Ovviamente, esiste anche una versione con più spazio d’archiviazione, che comunque non supera i 500€. In realtà, crediamo che la scelta di implementare solo 64 giga di spazio d’archiviazione è stata eseguita grazie all’ottima implementazione del drive. Infatti, durante la conferenza, il manager dell’azienda cinese ha confermato che le applicazioni potranno essere spostate dallo smartphone al cloud.

Xiaomi MI 9: le caratteristiche tecniche sono impressionanti

Riguardo alle specifiche tecniche, ci troviamo dinanzi ad un terminale dotato del meglio che ci possa essere sul mercato. Infatti, oltre al display Super AMOLED (prodotto da Samsung), abbiamo il sensore fingerprint integrato nello schermo e design totalmente borderless. Il sensore fotografico anteriore è stato posizionato nel piccolo notch a goccia.

xiaomi MI 9
Riguardo all’hardware dello Xiaomi MI 9, abbiamo la presenza del nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 855, il quale garantirà delle prestazioni molto elevate. Non manca la tripla camera posteriore (ha riscontrato dei punteggi molto elevati) ed una batteria relativamente capiente.

Se anche voi siete alla ricerca di uno smartphone ad alte prestazioni ma non volete spendere molti soldi, questo Xiaomi MI 9 fa al caso vostro.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare