Mobile

Sony Xperia L3: il nuovo entry level con display 18:9

Il Mobile World Congress continua con la presentazione di prodotti indirizzati ai mercati emergenti. Tra questi spunta, con grande rilevanza, il Sony Xperia L3: smartphone Android entry level con schermo HD dal rapporto 18:9.

Sony Xperia L3: Sony strizza l’occhio al mercato entry level

Dopo aver presentato il suo nuovo top di gamma Xperia 1 e i suoi nuovi smartphone di fascia media, Sony, ha dedicato gli ultimi minuti della sua conferenza al MWC 2019 per presentare il nuovo Sony Xperia L3. Lo smartphone, molto leggero e robusto, si propone come un ottimo prodotto per la visualizzazione e riproduzione di contenuti multimediali di ogni tipo.

Sony ha strutturato gran parte delle sue nuove linee di Smartphone su questo nuovo progetto che ingloberebbe, in dei prodotti sempre più performanti, il meglio della tecnologia prelevata da tutti i campi della multinazionale. Questo porterebbe, nel lungo andare, alla costruzione di Smartphone davvero competitivi e sempre al passo con i tempi.

Sony Xperia L3 Principali Caratteristiche

Il mercato entry level sta vedendo in questi anni un sempre più maggiore interesse di grandi marchi. Se prima quest’ultimo era preso in considerazione dalle piccole aziende alla ricerca di clienti meno esigenti, oggi i tempi sono cambiati e per questo aziende come Sony stanno cercando di adeguarsi al mercato.

Sony Xperia L3 MWC

Il nuovo Sony Xperia L3 è infatti un prodotto che sposa perfettamente le nuove politiche della casa grazie all’aggiunta di uno schermo HD da 5,7″ con rapporto 18:9, perfetto per la riproduzione di contenuti multimediali, e una batteria da 3330 mAh che garantisce tante ore di autonomia.

  • Schermo da 5,7″ HD (18:9)
  • Mediatek Helio P22 MT6762
  • GPU PowerVR GE8320
  • 3GB di RAM / 32GB di ROM
  • Fotocamera posteriore da 13MP+2MP con effetto Bokeh
  • Fotocamera anteriore da 8MP
  • Dual SIM

La scelta di introdurre un processore Mediatek a discapito di uno Snapdragon è data dalla volontà della casa di ridurre i costi di produzione dello smartphone, e quindi ovviamente il suo prezzo finale, e di aumentare i tempi di autonomia della batteria. Il Sony Xperia L3 si impugna molto bene, grazie al suo design costruito in lunghezza, e promette di offrire delle prestazioni di tutto rispetto.

Lo Smartphone sarà disponibile da domani ad un prezzo ancora misterioso. Per ulteriori informazioni su questo prodotto vi invitiamo a rimanere collegati con il nostro sito e con i nostri social.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare