Android

Xiaomi MI MIX 3 5G: Snapdragon 855, batteria da 3800 mAh

Dopo aver illustrato tutte le novità che implementeranno i nuovi smartphone, Xiaomi ha incominciato a svelare i propri prodotti. A differenza di ciò che si aspettava, il primo smartphone che è stato presentato non è il MI9, bensì il MI MIX 3 5G.

Xiaomi MI MIX 3 5G: in arrivo succulenti novità

Esteticamente parlando, lo Xiaomi MI MIX 3 5G è essenzialmente identico alla variante classica. Le differenze le ritroviamo nella scheda tecnica. Infatti, a differenza della variante 4G che montava un SoC Qualcomm Snapdragon 845, in questa variante è stato inserito il Qualcomm Snapdragon 855.

Come ci suggerisce il nome, l’altra novità la ritroviamo nel modem inserito al suo interno. Infatti, questo MI MIX 3 sfrutterà a pieno tutti i vantaggi che il 5G offre. A tal proposito, vi invitiamo a visionare l’articolo che espone tutti i vantaggi di questa nuova tecnologia.

Xiaomi MI MIX 3 5G: la scheda tecnica è simile alla variante 4G

Il nuovo MI MIX 3 5G si presenta come uno smartphone ergonomico e maneggevole. Infatti, grazie all’ottimizzazione delle cornici (che rendono lo smartphone molto compatto) e allo slide che nasconde la fotocamera anteriore (attenzione, a differenza della concorrenza, Xiaomi ha deciso di montare uno slide manuale), l’esperienza d’uso non è compromessa dalle dimensioni eccessive.

xiaomi
In realtà, esistono altre differenze (minimali) rispetto alla variante precedente. Infatti, analizzando la scheda tecnica ci si rende conto che l’autonomia della batteria è aumentata (3800 mAh Vs 3200 mAh della variante 4G). Nel retro, non è più presente il sensore fingerprint, in quanto è stato integrato direttamente nel display.

Riguardo alle colorazioni, sarà possibile acquistare questo smartphone in varianti Nero e Blu. Il prezzo relativo allo Xiaomi MI MIX 3 5G corrisponde a 599€ e sarà disponibile dal prossimo maggio.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare