Android

Xiaomi MI 9: Snapdragon 855, tripla camera e tanto altro

Dopo la presentazione del Qualcomm Snapdragon 855 e dello Xiaomi MI MIX 3 5G, è stato svelato il fratello MI 9. In realtà, le specifiche tecniche erano state già confermate dall’azienda.

Xiaomi MI 9: design, display e batteria

Dopo aver mostrato la sezione anteriore dello smartphone, il manager Xiaomi ci ha confermato la diagonale e il form factor del display AMOLED: 6,39 pollici con form factor 19,59. Hanno inoltre dichiaro che, oltre alla protezione data dal vetro Gorilla Glass 6, ci saranno anche due strati di nano protezione per il display.

Come per il MI MIX 3 5G, il sensore fingerprint è stato implementato direttamente nel display. Esteticamente parlando, si presenta come uno smartphone molto gradevole, costituito principalmente da bordi tondeggianti che rendono piacevole l’esperienza d’uso. La batteria che è stata inserita possiede una capienza di 3300 mAh compatibile con la ricarica wireless rapida.

Xiaomi MI 9: primo smartphone della casa con tripla camera posteriore

Nella sezione posteriore, troviamo ben tre sensori fotografici. Quello principale, riesce ad effettuare scatti fino a 48MP con apertura focale f/1.75. In quel di Xiaomi hanno voluto evidenziare che il sensore fotografico principale è diverso rispetto al MI 8: infatti, troviamo un IMX586. Il secondo sensore è un teleobiettivo da 12MP, mentre il terzo è un ultra-angolare da 16MP. Non manca il doppio autofocus laser.

Xiaomi Mi 9
Riguardo al comparto fotografico anteriore, abbiamo un singolo sensore da 20MP. L’azienda ha voluto evidenziare che lo smartphone ha raggiunto il punteggio 107 su DxOMark.

È possibile acquistare su Amazon lo Xiaomi MI 9 a 449€ per la variante 6/64GB e a 499€ per la variante da 6/128GB.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare