Fotografia

Ricoh GR III ufficialmente in arrivo tra pochissimi giorni!

Secondo le ultime indiscrezioni ricevute da Nokishita, Ricoh, sarebbe in procinto di presentare la Ricoh GR III tra pochissimi giorni. La nuova compatta della casa giapponese costerà meno di mille dollari e porterà con sé delle grosse novità.

Ricoh GR III: arrivo confermato da fonti certe

Qualche settimana fa vi abbiamo svelato il prezzo ufficiale della nuova Ricoh GR III. Oggi, grazie ad alcune fonti certe, abbiamo ricevuto nuove informazioni sull’imminente presentazione delle macchina nei prossimi giorni.

La compattina della casa giapponese è molto attesa da una vasta cerchia di persone, soprattutto da tutte coloro che aspettano con ansia la giusta sostituta della Ricoh GR II. Quest’ultima è una delle fotocamere compatte dal migliore rapporto qualità/prezzo disponibile sul mercato odierno.

Ricoh GR III: Specifiche Tecniche Confermate

La Ricoh GR III porterà con sé delle importanti novità senza stravolgere le principali qualità che hanno contraddistinto i vecchi modelli della linea. A cambiare saranno soprattutto le componenti hardware come il sensore, un 24MP APS-C, il sistema di messa a fuoco e l’introduzione della stabilizzazione interna.

Ricoh GR III

Rimarranno invariate le dimensioni del corpo macchina, che rimarrà molto compatto, e l’obiettivo con focale fissa da 28mm. La terza generazione di Ricoh GR proverà a superare nettamente la scorsa generazione offrendosi ad un pubblico più vasto e più omogeneo rispetto al passato.

Manca veramente poco alla presentazione della Ricoh GR III, per questo motivo vi invitiamo a rimanere collegati con noi e con nostri profili social per ricevere ulteriori notizie in merito all’arrivo del nuovo prodotto in questione.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare