Tutorial

WhatsApp: il nuovo trucco per restare invisibile nelle chat

Sono moltpeplici le novità introdotte negli ultimi aggiornamenti di WhatsApp, non solo il ranking ma gli sviluppatori hanno pensato all’introduzione di nuove funzioni anche a livello di privacy.

Basti pensare alla possibilità di bloccare e sbloccare l’applicazione tramite impronta digitale o con la scansione del volto, come succede nel sistema android ed iOS per lo sblocco del telefono.

WhatsApp non mostrare l’orario di accesso nelle chat

Gli ultimi update hanno migliorato l’uso generale dell’applicazione ma dall’altra parte hanno tolto la possibilità di eseguire alcuni trucchetti che risultano essere molto comodi.

Pensiamo infatti alla possibilità di visualizzare foto e video senza aprire le chat, con l’ultimo update di WhatsApp le cose sono cambiate, ma per vostra fortuna, utilizzando un applicazione di terze parti.

Grazie ad Unseen, un’applicazione che trovate nel Play Store tra l’altro anche in forma gratuita, si potrà entrare in chat WhatsApp da invisibili senza utilizzare l’orario dell’ultimo accesso.

WhatsApp invisibili nelle chat

Unseen va ad intercettare tutti i messaggi in arrivo, in modo da riproporveli all’esterno dell’app WhatsApp. Proprio per questo motivo non dovrete per forza aprire l’app, ma potrete allo stesso tempo conoscere qualsiasi nuovo messaggio.

Come leggere i messaggi di Whatsapp senza farlo sapere al mittente

Con questo semplice trucco e con l’utilizzo di Unseen, che potete scaricare dal Google Play Store seguendo questo link, sarete liberi di visualizzare tutti i contenuti di WhatsApp senza aggiornare il vostro ultimo orario di accesso.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare