Mobile

Samsung Galaxy S10+: svelato il prezzo della Ceramic

Mancano pochissimi giorni alla presentazione della nuova gamma Samsung, Samsung Galaxy S10. Il prossimo 20 febbraio è infatti in programma il Samsung Galaxy UNPACKED 2019. Tra questi dispositivi troviamo il Samsung Galaxy S10+, di cui oggi si ipotizzano i prezzi della versione in Ceramica.

Samsung Galaxy S10+: quale sarà il prezzo?

Durante il Samsung UNPACKED 2019 saranno presentati inoltre Galaxy S10, S10e e non si sa se si avranno delle novità sullo smartphone pieghevole noto come Galaxy Fold. Grazie ad un nuovo leak vi sveliamo il probabile prezzo di lancio della versione in ceramica della versione Plus del dispositivo.Stando ad una foto condivisa da Evan Blass, Samsung Galaxy S10+ in versione Ceramica avrà un prezzo di 10.000 yuan, circa 1307 euro al cambio attuale. Questa sarà la versione da ben 12 GB di RAM e 1 TB di storage interno. La versione da 8-512 GB verrà venduta a 9.000 yuan, circa 176 euro.

Samsung Galaxy S10+: scheda tecnica

Questi sono i prezzi, da quanto si vede nella foto, della versione Ceramic Black, ma si ipotizza che lo stesso prezzo vedremo nella versione Ceramic White. Si prospetta quindi essere un dispositivo molto costoso, anche se, secondo le ultime indiscrezioni, i prezzi caleranno rapidamente.
Samsung Galaxy S10+
Il tweet di Evan Blass (evleaks) non comprende altri dettagli riguardanti le altre versioni di Galaxy S10. Non abbiamo quindi notizie Galaxy S10 e la versione economica Galaxy S10 lite (Galaxy S10e). Inoltre, in Cina verrà commercializzata anche la versione con il SoC Snapdragon 855 mentre da noi avremo il SoC proprietario Exynos 9820.
Samsung Galaxy S10+
Per quanto riguarda le fotocamere, nella parte posteriore avremo un sensore principale da 12 Megapixel con stabilizzazione ottica, un sensore da 12 Megapixel con funzione di zoom e infine un terzo sensore da 16 Megapixel con grandangolo di 123 gradi. Insomma, ci aspetta un dispositivo molto importante, non ci resta che aspettare la presentazione fissata per il 20 febbraio.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare