Android

Samsung Galaxy A50: pubblicata la scheda tecnica I Rumors I

Oltre alla nuova gamma di S10, Samsung ha intensione di presentare ulteriori smartphone. Grazie ai colleghi di Slashleak, abbiamo scoperto la presunta scheda tecnica del Galaxy A50. Se queste indiscrezioni dovessero essere confermate, ci troveremo dinanzi ad un terminale molto interessante.

Samsung Galaxy A50: display, SoC, memorie e batteria

Secondo le indiscrezioni circolanti in rete, il Samsung Galaxy A50 dovrebbe montare un pannello Super AMOLED da 6,4” con risoluzione FullHD+. La peculiarità di questo smartphone la ritroviamo nel notch. Infatti, troveremo la soluzione rinominata dall’azienda sudcoreana Infinity-O. A completare il tutto, ci dovrebbe essere il sensore fingerprint integrato direttamente nel display.Il SoC che dovremmo trovare a bordo dello smartphone potrebbe essere l’Exynos 9610, accompagnato da 4/6 giga di memoria RAM e 64/128 giga di spazio d’archiviazione. La batteria dovrebbe avere una capienza di 4000 mAh, con supporto alla fast charge (15W).

Samsung Galaxy A50: comparto fotografico

Nella sezione posteriore del Samsung Galaxy A50, dovremmo trovare una fotocamera avente ben tre sensori. Il principale da 25MP, il secondo da 5MP (effetto profondità) ed il terzo da 8MP (ultra-grandangolare). Nella sezione anteriore, all’interno della goccia, dovremmo trovare il singolo sensore da 25MP.
Samsung
Il sistema operativo che dovremmo trovare installato dello smartphone dovrebbe essere Android 9.0 Pie, personalizzato dalla classica interfaccia proprietaria. Riguardo alle colorazioni, l’utente avrà a disposizione ben tre colorazioni: Black, White e Blue.
Samsung
Non ci resta che attendere di ricevere ulteriori informazioni riguardanti questo Samsung Galaxy A50. Arriverà nel mercato europeo, oppure si fermerà solo sul territorio asiatico?

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare