Mobile

Apple: tutte le novità dell’azienda del 2019

Il 2019 di Apple si prospetta essere un anno ricco di novità. Queste conferme vengono da una nuova nota per gli investitori condivisa da Ming-Chi Kuo e riportata dai colleghi di MacRumors. La lista, che potete trovare più sotto, include novità per ogni singola linea di prodotti dell’azienda di Cupertino.

Apple iPad e iPod Touch

Kuo conferma che l’azienda di Cupertino è pronta ad aggiornare gli iPad entry level, abbandonando il formato 9,7″ per dare il benvenuto al 10.2″. Il tablet, grazie a questa risoluzione, avrà un design molto simile all’iPad Pro del 2017. Sarà presente anche iPad Mini che includerà un nuovo SoC (probabilmente Apple A10 Fusion).Dovrebbe inoltre essere presente anche iPod Touch, rinnovato con un SoC più potete di quello attuale, cioè Apple A8. Questi prodotti potrebbero essere presentati ufficialmente nell’evento di fine marzo, con le nuove AirPods e AirPower, la basetta di ricarica wireless.

Apple Watch e MacBook Pro

Tra le novità di Apple di quest’anno troviamo i nuovi MacBook Pro. Kuo parla di un redesign completo per la nuova gamma, la quale potrebbe arrivare con un nuovo formato da 16″ o 16,5″ mentre il modello da 13″ dovrebbe equipaggiare sino a 32 GB di RAM.
Apple
Kuo afferma inoltre che nel 2019 tornerà la possibilità di scegliere la cassa in ceramica per gli Apple Watch e che la funzione ECG verrà estate a molti altri mercati. Abbiamo anche un accenno ai prossimi iPhone 2019 dove probabilmente verrà mantenuto il connettore Lightning e le novità dovrebbe essere la tripla fotocamera e il wireless reverse charging.
Apple
Come ultimi dispositivi vengono trattati gli iPad Pro. Molti rumor suggeriscono un aggiornamento hardware nel corso di quest’anno. Ma si sa ancora poco e nulla riguardanti questi ultimi device. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare