Mobile

Xiaomi Mi 9: ecco i primi scatti dalle tre fotocamere

Manca ormai pochissimo alla presentazione di Xiaomi Mi 9 ed online arrivano ogni giorno nuove notizie in merito al prodotto. Oggi sono state svelate le prime immagini prodotte dalle tre fotocamere del prossimo top di gamma dell’azienda cinese.

Xiaomi Mi 9: avremo una fotocamera all’altezza?

Chi ha già posseduto uno Smartphone targato Xiaomi conosce benissimo la discreta qualità delle lenti e dei software fotografici disponibili su questi prodotti.Xiaomi da anni sta investendo per equipaggiare i suoi Smartphone di fotocamere all’altezza vista la sempre più concorrenza in questo settore. Xiaomi Mi 9 porterà alla luce tre sensori fotografici di nuova manifattura che, secondo gli ultimi rumors, potrebbero definire il raggiungimento di una qualità che tutt’ora manca in questo reparto. La fotocamera sarà così all’altezza delle aspettative?

Xiaomi Mi 9: ecco le prime immagini scattate con lo smartphone

Oggi online sono state svelate le prime immagini scattate con lo Xiaomi Mi 9. Lo Smartphone, in uscita nelle prossime settimane, sarà munito di tre sensori fotografici a diversa apertura di diaframma e focale.
Xiaomi Mi 9 Fotografia
Il principale sensore da 48MP sembra ottenere delle immagini molto definite con dei colori ricchi e veritieri. Xiaomi ha voluto soprattutto evidenziare l’ottima gamma dinamica dei suoi sensori e la loro qualità con luce scarsa. Nella prima fotografia, ad esempio, si può notare un rumore contenuto pur essendo stata scattata in un luogo con una luminosità pessima.
Le immagini ci mostrano un software fotografico ottimo ma ovviamente, prima di tirare le somme, aspettiamo di leggere i test sui sensori che verranno effettuati all’uscita effettiva dello Smartphone. Siamo ansiosi di conoscere i cambiamenti attuati dall’azienda e vedere se finalmente il divario con la concorrenza si è attenuato.

Tags

Gianluca De Dominici

Fotografo in erba amante dell'arte, e della tecnologia, a 360°.

Related Articles

Back to top button
Close