Android

Samsung potrebbe presentare un nuovo tablet con la S-Pen

A qualche giorno dalla presentazione ufficiale dei nuovi Samsung Galaxy S10, stanno circolando in rete numerose indiscrezioni riguardanti un nuovo tablet dell’azienda sudcoreana. Grazie ai colleghi di Geekbench, abbiamo molte informazioni riguardanti l’ipotetica scheda tecnica.

Samsung: il nuovo tablet potrebbe implementare la S-Pen

Analizzando le indiscrezioni tecniche fornite da Geekbench, sappiamo che il processore del tablet dovrebbe essere l’Exynos 7885, accompagnato da 3 giga di memoria RAM e 32 giga di spazio d’archiviazione. Non sappiamo se verrà commercializzata una variante da 64 o 128 giga di spazio d’archiviazione.Riguardo al sistema operativo, il nuovo tablet di Samsung dovrebbe implementare il nuovo sistema operativo Android 9.0 Pie, personalizzato dalla nuova interfaccia proprietaria. (è la stessa che troviamo sul Note 9 e sulla gamma S9). Oltre a queste indiscrezioni, sappiamo che questo dispositivo dovrebbe implementare la S-Pen e tutte le applicazioni relative.

Samsung: il nuovo tablet potrebbe essere commercializzato in due diverse colorazioni

Il tablet targato Samsung potrà essere acquistato in due colorazioni differenti: Black e Silver. Riguardo alle altre indiscrezioni tecniche, non abbiamo informazioni a riguardo. Possiamo ipotizzare un display Super AMOLED da 10” circa con il classico sensore fingerprint anteriore disposto al di sotto del display, sottoforma di tasto touch.
Samsung
Riguardo al comparto fotografico, non crediamo che venano implementati due sensori fotografici posteriori. Supponiamo, invece, che il sensore fotografico anteriore abbia una qualità relativamente elevata.
Samsung S-Pen
Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale della nuova gamma di Samsung Galaxy S10. Assisteremo anche alla presentazione di questo tablet e del nuovo smartwatch, oppure dovremmo aspettare ad un evento ad hoc?

Tags

Alessandro Ricatti

Sono un ragazzo di 21 anni che ha una passione smisurata per tutto ciò che possiede uno schermetto. Amante della tecnologia per passione, #Android addicted per scelta

Related Articles

Back to top button
Close