Mobile

OPPO F11 Pro: ecco le prime foto dal vivo

Oppo F11 Pro, dopo le notizie di ieri pomeriggio, continua ad essere protagonista di alcuni rumor ed anticipazioni. Questa volta è opera del leaker Ishan Agaweral, che ha affermato che le prenotazioni per il mercato indiano dovrebbero prendere il via il 22 febbraio.

Oppo F11 Pro: dettagli foto dal vivo

Per quanto riguarda le immagini mostrate da Ishan Agaweral, la prima mostra lo smartphone dal vivo nelle due colorazioni a gradiente, blu e viola scura. La seconda immagine si tratta invece di un render simile a quelli che abbiamo già visto.Il render non fa altro che confermare le potenzialità della fotocamera principale da 48 MegaPixel. Questa prima fotocamera dovrebbe essere affiancata da una seconda fotocamera (un secondo sensore) di cui non si conoscono ancora i dettagli.

Oppo F11 Pro: scheda tecnica

Per quanto riguarda il resto della scheda tecnica di Oppo F11 Pro dovrebbe includere 6 GB di RAM con 128 GB di storage interno. Come SoC abbiamo un MediaTek Helio P70. Le colorazioni, le abbiamo già accennate prima, gradiente blu e viola scuro.
Un altro importante dettaglio di questo dispositivo è sicuramente la fotocamera a Pop-up. Si tratta di una fotocamera anteriore con sensore da 32 MegaPixel, con un meccanismo scorrevole che la farà sparire non appena si chiude l’applicazione della fotocamera.
Il dispositivo dovrebbe iniziare ad essere disponibile verso fine mese ed i primi di Marzo, inizialmente soltanto per il mercato indiano. Il prezzo dovrebbe infatti aggirarsi intorno alle 25.000 rupie indiane, circa 309 euro al cambio attuale.

Tags

Antonio Messina

Classe '98, siciliano, amante della tecnologia, dei videogames e soprattutto delle serie tv. Trasformo in passione tutto quello che faccio.

Related Articles

Back to top button
Close