Fotografia

Canon EOS RP ufficialmente presentata al pubblico

Canon, nella giornata odierna, ha presentato al pubblico e alla stampa la nuova Canon EOS RP: Mirrorless Fullframe dalle dimensioni compatte e dal prezzo davvero economico.

Canon EOS RP: Prime Impressioni

Dopo settimane di rumors ed immagini leaked, ecco arrivare finalmente tra noi la piccola Canon EOS RP. La nuova mirrorless della casa giapponese si presenta al pubblico come la mirrorless Fullframe più compatta sul mercato (più piccola di una Rebel T7i).L’azienda ci propone un prodotto con un sensore da 26MP, sistema Dual Pixel e video 4K all’interno di un corpo robusto e minuto. A rendere straordinaria questa fotocamera, oltre alle dimensioni, è il prezzo di soli 1200 dollari (solo corpo).

Canon EOS RP: Principali Caratteristiche

Tutti attendevamo con ansia l’arrivo sul mercato di una Mirrorless top di gamma di Canon. L’azienda ha però fatto tralasciare l’intento di voler aspettare ancora un pò, rilasciando per ora sul mercato una Mirrorless che fa della compattezza e del prezzo due delle sue armi fondamentali.La Canon EOS RP è una fotocamera Fullframe con sensore da 26MP, sistema di messa a fuoco Dual Pixel (4779 punti AF) e processore DIGIC 8. Le sue dimensioni sono davvero straordinarie, tanto da rendere questo prodotto il più compatto nella categoria a cui è indirizzato.
https://www.youtube.com/watch?time_continue=166&v=8hH1mJlnzZM
La Mirrorless offre numerose funzioni tra cui uno schermo articolato touchscreen da 3″, la possibilità di registrare video in 4K a 24p e un corpo con una ergonomia ben studiata. Le sue prestazioni, unite al prezzo di soli 1200 dollari, rendono la Canon EOS RP un prodotto davvero molto interessante per tutti i neofiti nel mondo Fullframe. La macchina sarà disponibile a Marzo.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare