Android

Xiaomi: svelati gli smartphone che riceveranno la MIUI 11

La MIUI è una delle interfacce più popolari negli smartphone. Infatti, questa interfaccia è presente in quasi tutti gli smartphone Xiaomi. Ad oggi, è stata rilasciata la versione 10 di quest’interfaccia: al Mobile World Congress 2019 potremmo assistere alla presentazione della MIUI 11.

Xiaomi: quali smartphone avranno la MIUI 11?

Analizzando la foto che sta circolando in rete, possiamo visionare tutti gli smartphone Xiaomi che supporteranno questa nuova interfaccia. Riguardo alle varie migliorie, non sappiamo quali saranno le novità. Sappiamo, invece, che quasi sicuramente ci saranno importanti novità grafiche.Nella foto in questione, possiamo visionare come tutta la gamma MIX dovrebbe supportare la nuova interfaccia grafica. Non dovrebbero mancare i vari MI 8 (variante classica, variante traslucida e variante SE). Oltre ai vari Top di gamma, la MIUI 11 dovrebbe arrivare anche su quasi tutti i medi di gamma.

Xiaomi: il MI 9 avrà la MIUI 11?

Nella lista degli smartphone che supporteranno questa nuova interfaccia, è presente anche lo Xiaomi MI 9. A tal proposito, non sappiamo se verrà commercializzato già con la variante 11 dell’interfaccia grafica proprietaria. Non sappiamo quali potrebbero essere le novità rispetto alla variante 10.
Xiaomi MIUI 11
In realtà, analizzando gli smartphone che hanno ricevuto la MIUI 10, possiamo notare come i Top di gamma abbiano ricevuto subito l’upgrade software, mentre i medi di gamma hanno ricevuto la nuova variante dell’interfaccia grafica dopo qualche mese.
Xiaomi MIUI 11
Non ci resta che attendere la presentazione dello Xiaomi MI 9 che avverrà il 20 febbraio prossimo al Mobile World Congress 2019 di Barcellona.

Tags

Alessandro Ricatti

Sono un ragazzo di 21 anni che ha una passione smisurata per tutto ciò che possiede uno schermetto. Amante della tecnologia per passione, #Android addicted per scelta

Related Articles

Back to top button
Close