Hardware

Xiaomi Mi 9: tripla fotocamera e notch in nuove immagini

Sono passati pochi giorni dal nostro ultimo articolo sulle possibili immagini di Xiaomi Mi 9. Oggi sono spuntate online delle nuove foto che mettono in evidenza la tripla fotocamera e il notch a goccia dello smartphone in questione.

Xiaomi Mi 9: uno degli Smartphone Android più attesi del 2019!

Gli Smartphone targati Xiaomi hanno da sempre attratto moltissimi clienti di tutto il mondo diventando in poco tempo dei prodotti ambiti e adorati. Il nuovo top di gamma Mi 9 è sicuramente uno Smartphone molto atteso, soprattutto da quella fetta di clienti che stanno cercando di sostituire il loro vecchio terminale con un qualcosa di davvero innovativo.Lo Xiaomi Mi 9 cercherà così di rinnovare un mercato ormai saturo di prodotti offrendo, oltre a delle caratteristiche top, delle funzioni davvero smart e sempre più aperte ad un mercato internazionale.

Xiaomi Mi 9: Nuove Immagini Online

Oggi sono spuntate online delle nuove possibili immagini del top di gamma Xiaomi Mi 9. Quest’ultime ci aiutano a farci un’idea sul possibile design dello smartphone, oltre che al suo comparto fotografico.I primi tre dati che possiamo sicuramente mettere in evidenza grazie a queste fotografie sono: la presenza di una scocca posteriore in vetro, una tripla fotocamera e un notch a goccia. Il Mi 9, se le foto dovessero essere confermate, ha sicuramente preso spunto da quelle che sono le scelte stilistiche moderne, proponendosi come uno Smartphone esteticamente piacevole.
Xiaomi Mi 9 Immagine Leaked
Design di Mi Liu
Non conosciamo ancora la data ufficiale di presentazione del prodotto anche se, secondo i recenti rumors, potrebbe essere intorno al 20 Febbraio. Non ci resta quindi che attendere qualche altro giorno per vedere dal vivo il nuovo smartphone di casa Xiaomi.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare