Mobile

OPPO F11 Pro, confermata la fotocamera da 48 MegaPixel

OPPO F11 Pro dovrebbe essere il prossimo smartphone ad equipaggiare una fotocamera anteriore a scomparsa. Precedentemente il dispositivo aveva il nome di OPPO R19, ed è stato mostrato in diversi volantini e in diversi render mandati alla stampa.

OPPO F11 Pro: dettagli fotocamera

Il lancio indiano di OPPO F11 Pro dovrebbe avvenire entro la prima settimana di marzo. Le immagini ci permettono di scoprire alcuni dettagli sulla fotocamera. La fotocamera principale dovrebbe essere da 48 MegaPixel affiancata da un secondo sensore di cui non si conoscono i dettagli.Secondo 91mobiles, il nuovo smartphone OPPO sarà equipaggiato anche da una fotocamera anteriore da 32 MegaPixel, allogata con un meccanismo scorrevole che la farà scomparire quando non utilizzata. Questo dettaglio lo avevamo già visto quando il dispositivo prendeva il nome di OPPO R19.

OPPO F11 Pro: render

Oppo ha inoltre pubblicato un breve video dedicato proprio alla fotocamera pop-up di OPPO F11 Pro che ci permette di apprezzarne il design. L’azienda in questo video ha confermato le prestazioni elevate del sensore. Potete vedere il render qui sotto.
OPPO F11 Pro
Per quanto riguarda il resto della scheda tecnica dovrebbe includere 6 GB di memoria RAM, 128 GB di storage interno e un SoC MediaTek Helio P70. Una dotazione hardware di tutto rispetto. Per quanto riguarda il prezzo dovrebbe aggirarsi interno alle 25.000 rupie indiane.
OPPO F11 Pro
Mancano ancora molti dettagli su OPPO F11 Pro, non ci resta che attendere la presentazione ufficiale, di cui non si conosce ancora la data per saperne di più su questo dispositivo.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare