Android

Redmi by Xiaomi: successo milionario per il suo Note 7

Come già avvenuto con Pocophone, Xiaomi ha deciso di rendere indipendente anche Redmi (Non è la prima volta che si effettua questa operazione). Qualche mese fa, è stato annunciato il primo smartphone Redmi: stiamo parlando del Note 7. A tal proposito, proprio oggi, abbiamo saputo che hanno raggiunto 1 milione di unità vendute in meno di un mese.

Redmi by Xiaomi: Note 7 raggiunge un traguardo molto importante

Grazie ad un esaustivo comunicato stampa, Xiaomi ha annunciato la riuscita di questo traguardo molto ambizioso. Infatti, prima della commercializzazione del Note 7, avevano definito come obiettivo principale, la vendita di 1 milione di terminali in un mese.Analizzando il lasso di tempo che intercorre tra il 15 gennaio ed il 15 febbraio, in quel di Redmi si sono resi conto di aver venduto un milione di unità vendute. Proprio qualche mese fa, la community del robottino verde denunciava una gestione difficoltosa di una domanda così tanto elevata.

Redmi by Xiaomi: in arrivo anche una variante Pro del Note 7

Grazie ad alcuni leaker, abbiamo scoperto che Xiaomi starebbe pensando di commercializzare una variante Pro del Redmi Note 7. Le caratteristiche tecniche che sono trapelate in rete sono relativamente scarse. Infatti, ci parlano di un terminale dotato di SoC Qualcomm Snapdragon 855 e niente più.
Xiaomi Redmi Note 7
Purtroppo, non abbiamo ulteriori informazioni riguardanti la variante Pro di questo smartphone. Possiamo ipotizzare una scheda tecnica che offrirà prestazioni molto elevate, come quella già esistente del Note 7.
Xiaomi Redmi Note 7
Non ci resta che attendere di ricevere ulteriori informazioni riguardanti questo terminale. L’appuntamento per la presentazione del presunto (Xiaomi) Redmi Note 7 Pro è fissato per il 15 febbraio.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare