Mobile

Wind rinnova le tre offerte All Inclusive

Wind ha rinnovato le proprie offerte All Inclusive attivabili da nuovi e già clienti. Le nuove offerte sono tre e prendono il nome di All Inclusive, All Inclusive Young e All Inclusive Young Easy Pay. Di seguito potete trovare tutti i dettagli delle tre offerte.

Wind: All Inclusive

Come vi abbiamo già accennato, si tratta di tre nuove offerte attivabili. La All Inclusive, la All Inclusive Young e la All Inclusive Young Easy Pay. La All Inclusive permette di avere minuti illimitati versi tutto e 20 GB in 4G LTE al prezzo di 11,99 euro al mese.
Wind
E’ attivabile per 4,99 euro con SIM attiva per almeno 24 mesi. In promozione a 0 euro con o senza portabilità del proprio numero per chi aderisce alla promozione online. Per i già clienti, il prezzo sale a 19,99 euro una tantum. E’ attivabile fino al 24 marzo 2019.

Wind: All Inclusive Young e All Inclusive Young Easy Pay

Le altre due offerte sono la All Inclusive Young e la Young Easy Pay. La All Inclusive Young è rivolta a tutti i nuovi o già clienti Wind con una età compresa tra i 18 e i 30 anni. Permette di avere minuti illimitati e 20 GB in 4G LTE a 8,99 euro al mese, con un costo di attivazione pari a 4,99 euro. L’offerta è attivabile fino al 24 marzo 2019.
Wind
Infine abbiamo la All Inclusive Young Easy Pay che permette di avere minuti illimitati e 30 GB in 4G LTE a 8,99 euro al mese con un costo di attivazione pari a 4,99 euro e 19,99 euro per i già clienti. Anche questa è rivolta ai clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni.
Wind
Questa seconda offerta è denominata Easy Pay perchè è possibile fare l’addebito su Carta di Credito, RID o Carte Conto abilitate e avere ulteriori 10 Giga di internet. Quindi questa offerta non è attivabile con addebito su credito residuo.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare