Apple

iPhone SE 2: vetro posteriore e tacca in un video concept

Dopo mesi di silenzio ecco tornare online nuove notizie su iPhone SE 2. La seconda generazione dell’iPhone economico e compatto, si mostra in un video concept con un vetro posteriore e una tacca stile iPhone X.

iPhone SE 2: arriverà mai sul mercato?

Le ultime notizie in merito ad iPhone SE 2 avevano fatto trapelare un certo ottimismo tra gli amanti del sistema operativo di Apple. La prima versione di questa linea di Smartphone aveva scaturito un buon successo, grazie soprattutto al rapporto dimensioni/prestazioni che questa offriva.La seconda generazione di SE rimane però ancora nell’oscurità, viste le recenti scelte della casa produttrice di offrire una versione economica della linea X. Ma qualcosa sembra che stia cambiando e le ultime notizie ci fanno sperare in un arrivo imminente del nuovo smartphone.

iPhone SE 2: Video Concept

Ad aver riacceso gli animi degli Apple Fans è stato un video concept realizzato da Gunho Lee che mette al centro un possibile design del nuovo iPhone SE 2.Dal video, della durata di pochi minuti, si possono estrapolare alcune importanti novità sullo smartphone in questione. La prima differenza con il modello precedente sembra essere la presenza di un retro in vetro già utilizzato per i modelli attuali della casa.
Apple potrebbe introdurre questa novità per donare maggior fascino e qualità ad un prodotto più economico rispetto ad altri. La seconda novità è invece la presenza di una tacca stile iPhone X, una scelta che sa più di continuità stilistica che di effettiva utilità. Non conosciamo purtroppo la validità di questo design, quello che è certo, è che i clienti Apple attendono l’arrivo di un nuovo SE.

Tags

Gianluca De Dominici

Fotografo in erba amante dell'arte, e della tecnologia, a 360°.

Related Articles

Back to top button
Close