Mobile

Samsung Galaxy S10 e Galaxy S10 Lite in nuovi render

Samsung Galaxy S10 e Galaxy S10 Lite (detto anche S10e) si mostrano in nuovi render pubblicati da Evan Blass, Evleaks. Si trattano di due modelli che faranno parte della nuova gamma di Samsung, rispettivamente il modello standard e quello economico.

Samsung Galaxy S10: i nuovi render

L’evento di lancio dei nuovi dispositivi, il Samsung Galaxy UNPACKED 2019, è in programma per il prossimo 20 febbraio. Ultimamente, come è giusto che sia, questi nuovi device stanno facendo parlare di sè ogni giorno. Sappiamo quasi tutto dei dispositivi, sperando che vengano confermate queste indiscrezioni,Grazie ad un tweet pubblicato da Evan Blass abbiamo la possibilità di osservare meglio gli ultimi render di Samsung Galaxy S10 e Galaxy S10 Lite (o S10e). Sono dei render ben fatti, che ci permettono di osservare tutti i dettagli della parte anteriore e posteriore.

Samsung Galaxy S10: schede tecniche

L’immagine in questione è di ottima qualità, possiamo notare, come abbiamo già scritto, la parte posteriore e anteriore dei device entrambi in colorazione nera. Questi render confermano alcune ipotesi che già conoscevamo.
Samsung Galaxy S10
Samsung Galaxy S10 modello Standard
Sapevamo, infatti, che il modello base dovrebbe disporre di una tripla fotocamera posteriore (come la versione Plus) mentre il Galaxy S10 Lite (o S10e) soltanto una doppia fotocamera posteriore. Ma, ripetiamo, che si tratta soltanto di indiscrezioni e per una ufficialità dobbiamo aspettare la presentazione ufficiale.
Samsung Galaxy S10
Samsung Galaxy S10 Lite (S10e)
Tutti e due i dispositivi, sia il Galaxy S10 che la versione Lite presentano delle cornici ridotte. La parte inferiore, detta chin, è più pronunciata della parte superiore. Questa differenza, tra parte superiore e inferiore, ha fatto molto discutere su Twitter.

Tags

Antonio Messina

Classe '98, siciliano, amante della tecnologia, dei videogames e soprattutto delle serie tv. Trasformo in passione tutto quello che faccio.

Related Articles

Back to top button
Close