Apple

Apple: in primavera ci saranno moltissime novità

A differenza delle altre aziende, che presentano i loro prodotti migliori al Mobile World Congress, Apple aspetterà la primavera per mostrare al pubblico tutte le novità. Infatti, non è la prima volta che l’azienda di Cupertino presenta i suoi prodotti in primavera (vedi iPhone SE).

Apple: in primavera arriverà la nuova gamma iPad e le nuove AirPods

Dopo questo inatteso calo delle vendite, Apple è pronta a ripartire, presentando molti prodotti. Infatti, come già confermato da molti leaker, assisteremo alla presentazione nel successore dell’iPad economico (presentato nel 2018) e a quella dell’iPad 5 mini. Entrambi i tablet avranno il supporto alla Pencil e alla Smart Keyboard. (Questi prodotti gli abbiamo visti con il nuovo iPad Pro).Oltre a questi prodotti, assisteremo alla presentazione delle nuove AirPods. Questi auricolari Wireless andranno a prendere l’eredità della gamma precedente, che ha rivoluzionato il modo di ascoltare la musica senza fili. Inoltre, non sembrano esserci molte migliorie rispetto alla prima versione. In quel di Cupertino hanno deciso di non stravolgere il design e di inserire la ricarica wireless.

Apple: in arrivo anche la nuova AirPower e il nuovo Soc A13

Un altro prodotto che verrà presentato in primavera è la base di ricarica AirPower. In realtà, questo prodotto doveva già essere presentato. La basetta in questione ci permetterà di ricaricare contemporaneamente l’iPhone, le AirPods e l’Apple Watch senza causare problemi alle batterie.
Prodotti Apple
Inoltre, l’azienda di Cupertino presenterà il nuovo processore: stiamo parlando dell’A13. Il chip continuerà ad essere realizzato a 7 nanometri, ma verrà prodotto utilizzando un uovo procedimento: il processo litografico EU (Extreme Ultraviolet).
Accessori Apple
Oltre a queste novità, Apple potrebbe presentare il nuovo iPod, che dovrebbe essere utilizzato per fruire di contenuti multimediali ad alta qualità e a sedute di gaming estreme. Non ci resta che attendere di ricevere ulteriori informazioni riguardo a tutti questi interessanti prodotti.

Tags

Alessandro Ricatti

Sono un ragazzo di 21 anni che ha una passione smisurata per tutto ciò che possiede uno schermetto. Amante della tecnologia per passione, #Android addicted per scelta

Related Articles

Back to top button
Close