Mobile

Spotify inizia a bloccare le versioni craccate con Adblock

Spotify, il più famoso servizio di streaming musicale, ha aggiornato di recente i suoi termini e condizioni. L’applicazione adesso dice esplicitamente che bannerà gli ad blocker, gli strumenti utilizzati per rimuovere “gratis” le pubblicità.

Spotify: ban per chi usa Adblock

Lo stesso provvedimento verrà conservato alle persone che creeranno e distribuiranno tool per bloccare la pubblicità sull’app. Attualmente, come tutti sapete, il servizio prevede un abbonamento mensile per eliminare la pubblicità e permette il download offline delle canzoni.L’azienda, aveva già implementato diverse forme di controllo per impedire che gli utenti utilizzassero strumenti o versioni modificate dell’applicazione, ma ciò nonostante lo scorzo marzo erano due milioni gli utenti che utilizzavano Spotify senza interruzioni pubblicitarie e senza pagare l’abbonamento premium.

Spofity: è ancora possibile craccarlo?

L’azienda aveva iniziato ad avvisare gli utenti che utilizzavano una versione craccata dell’applicazione, spiegando che sarabbero stati bannati. Però, da quello che sappiamo, è ovviamente ancora possibile craccare il servizio, attraverso uno dei metodi che conosciamo.
Spotify
Esistono vari modi per riuscire a craccare Spotify, sia per dispositivi iOS che per dispositivi Android. Vi abbiamo parlato della possibilità di averlo attraverso degli store alternativi, come Tweakbox o TuttApp, o addirittura riuscire a pagare l’abbonamento soltanto 2,50 euro al mese attraverso Together price.
Spotify
Esistono anche degli APK diretti per scaricare una versione craccata gratis di Spotify. La stessa cosa esiste per iOS, ma il procedimento è più lungo, in quanto bisogna scaricare delle app IPA senza utilizzo del jailbreak. Noi vi consigliamo sempre e comunque ti pagare i servizi che utilizzate.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare