Mobile

TIM Steel S: 50 GB, minuti illimitati e sconti per San Valentino

TIM ha aggiornato il proprio listino di offerte con l’introduzione di Steel S, attivabile dal prossimo 11 febbraio 2019 per gli utenti Iliad e alcuni MVNO. Si tratta quindi una nuova offerta winback, che ha lo scopo di “rubare” i clienti di altri operati. Inoltre, l’operatore ha presentato le sue iniziative per il giorno di San Valentino.

TIM Steel S: dettagli offerta

La nuova offerta dell’operatore dispone di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di internet in 4G LTE. Avrà un costo di 7,99 euro al mese con addebito su credo residuo. Ci sono però delle condizioni per poter essere attivata tramite portabilità.L’offerta di TIM è infatti indirizzata verso i clienti Iliad e di alcuni MVNO tra cui PosteMobile, CoopVoce e Fastweb. Prevede un costo di attivazione pari a 12 euro a cui vanno aggiunti 10 euro per una nuova SIM. In caso di attivazione a distanza, la spesa sarà di 9 euro di attivazione + 25 euro di SIM con 20 euro di traffico incluso.

TIM Party: le iniziative per San Valentino

Sono diverse le iniziative promosse dall’operatore per il giorno di San Valentino, il tutto attraverso il programma Party, che premia i clienti. Tra queste iniziative troviamo: Porta a cena chi ami, offre TIM Party: opportunità di detrarre automaticamente dal conto un piatto principale e un dolce oppure un antipasto per una cena x 2 persone.
Tim
La seconda iniziativa dell’operatore riguarda un buono sconto da 15 euro per una composizione floreale di Interflora. Il codice potrà essere richiesto fino al 16 febbraio e può essere sfruttato ed utilizzato entro e non oltre il 28 febbraio.
Tim
Le altre iniziative riguardano uno sconto del 50% sul prezzo di diversi orologi a marchio Ferrari Pilota, Morellato Venere, Townsman, Fossil Virginia e altre marche. Tutte le iniziative sono disponibili attraverso il sito ufficiale.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare