Fotografia

Fujifilm X-T30: Online le prime immagini leaked

Nokishita, noto sito cinese di informazione fotografica, ha rilasciato online le prime immagini leaked della Fujifilm X-T30: mirrorless APS-C in arrivo nelle prossime settimane.

Fujifilm X-T30: cosa sappiamo con sicurezza

La serie X-T della Fujifilm è una serie di macchine all’avanguardia che strizza l’occhio ai prodotti con sensori sulla carta più performanti. La piccola X-T20 ha scaturito un ottimo successo sul mercato, segno di una scelta comunicativa e ingegneristica corretta da parte della casa produttrice giapponese.La nuova Fujifilm X-T30 manterrà le dimensioni da compatta della sua predecessora introducendo però delle nuove caratteristiche al passo con i tempi. Le prime novità saranno sicuramente un sensore APS-C da 26MP e l’introduzione di un nuovo joystick sul corpo macchina. Il resto rimane ancora un mistero.

Fujifilm X-T30: Prime Immagini Leaked

Qualche settimana fa si vociferava dell’arrivo della nuova Fujifilm X-T30, nuova Mirrorless dell’ormai più che apprezzata serie X-T della casa giapponese. Oggi Nokishita ha rilasciato le prime immagini leaked del prodotto in questione, accendendo così gli animi di chi aspetta la degna sostituta della X-T20.
Fujifilm X-T30 Mirrorless
La macchina si presenta in delle dimensioni davvero compatte, con un design che si discosta pochissimo dalla X-T20. La vera e propria novità dal punto di vista del corpo macchina sembra essere l’introduzione del joystick per la selezione del punto di messa a fuoco manuale.
Fujifilm X-T30 Mirrorless
Questo, disposto vicino allo schermo, ci permette di poter selezionare l’area o il punto di messa a fuoco in maniera veloce e minuziosa. La Fujifilm X-T30 è attesa per le prossime settimane e sarà disponibile, molto probabilmente, in kit, o solo corpo, nelle colorazioni silver e black.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare