Android

Nokia 9 PureView: i render stampa confermano il design

Uno degli smartphone più attesi dalla community informatica è sicuramente il Nokia 9 PureView. Questo smartphone possiede una particolarità che lo rende unico. Infatti, visionando la sezione posteriore, possiamo ammirare i cinque sensori fotografici, che dovrebbero realizzare degli scatti degli di nota.

Nokia 9 PureView: mostrati i render per la stampa

Qualche ora fa, sono stati pubblicati i render ufficiali del Nokia 9 PureView. Pur conoscendo il design, grazie a questi render, abbiamo avuto la conferma del design: anzi, possiamo ammirare tutti i dettagli della scocca. Confermando queste immagini, ci si rende conto di come HDM abbia prodotto un terminale diverso dalla concorrenza, puntando moltissimo sul trend del momento.Riguardo alle caratteristiche tecniche, abbiamo avuto delle semplici conferme riguardo alle vecchie indiscrezioni presenti in rete. Tra le specifiche tecniche note, sappiamo che verrà implementato il SoC Qualcomm Snapdragon 845, accompagnato da 6 giga di memoria RAM e 128 giga di spazio d’archiviazione. Il display sarà un pannello AMOLED 18:9 da 5,99”con risoluzione 2K.

Nokia 9 PureView: design Old School e niente notch

Riguardo al design, Nokia ha deciso di non implementare la classica tacca. Per ovviare al notch, HDM ha deciso di re-introdurre le cornici superiori ed inferiori, andando contro corrente rispetto alla concorrenza. (Vedi sensori fotografici integrati nel display).
Nokia 9 PureView
Analizzando i primi render, ci si rende conto di come HDM abbia deciso di integrare il sensore fingerprint direttamente nel display, risparmiando spazio nella sezione anteriore.
Nokia
Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale di questo Nokia 9 PureView, per scoprire tutte le caratteristiche relative al comparto fotografico di questo smartphone. 

Tags

Alessandro Ricatti

Sono un ragazzo di 21 anni che ha una passione smisurata per tutto ciò che possiede uno schermetto. Amante della tecnologia per passione, #Android addicted per scelta

Related Articles

Back to top button
Close