Mobile

Huawei P30: presentazione a fine marzo a Parigi

Huawei anche per quest’anno salta il Mobile World Congress 2019 di Barcelona, spostando la presentazione di Huawei P30 a fine marzo. La notizia viene dal mercato polacco e fissa, appunto, la presentazione per fine marzo, senza specificare il giorno preciso.

Huawei P30: schede tecniche

Secondo le ultime indiscrezioni, la nuova gamma sarà composta da P30, P30 Pro e P30 Lite. Il P30 e il P30 Lite avranno un display da 6 pollici FHD+ con sensore di impronte integrato nel display. Il P30 Pro avrà un display da 6,4 pollici QHD+. Cambia anche, ovviamente, la dotazione hardware.Huawei P30 e P30 Pro implementeranno il nuovo processore Kirin 980. SoC che offre prestazioni molto elevate, paragonabili al Qualcomm Snapdragon 855. Non si conoscono ancora le caratteristiche specifiche di P30 Lite, ma sappiamo che P30 avrà tre fotocamere posteriori, P30 Pro quattro ed infine P30 Lite due fotocamere posteriori.

Huawei P30: custodie Spigen

Oltre ad avere questa conferma dal mercato polacco per la presentazione di fine marzo, abbiamo un’ulteriore indiscrezione proveniente da Spigen. Il noto marchio di accessori per smartphone ha iniziato a commercializzare le custodie/cover per i nuovi modelli.
Huawei P30
Nello specifico ha iniziato a commercializzare le custodie per Huawei P30 e P30 Lite, di cui quindi conosciamo il quasi design e la posizione delle fotocamere posteriori. Alcuni dettagli potrebbero però variare nei modelli finali, che vedremo a fine marzo.
Huawei P30
Come l’anno scorso, anche quest’anno Huawei a scelto il mese di marzo per la presentazione della sua nuova lineup. Nel 2018 è stato scelto il 27 marzo, restate in attesa di ulteriori riscontri ed informazioni per scoprire di più su questi nuovi dispositivi.

Tags

Antonio Messina

Classe '98, siciliano, amante della tecnologia, dei videogames e soprattutto delle serie tv. Trasformo in passione tutto quello che faccio.

Related Articles

Back to top button
Close