Hardware

Emoji 2019: in arrivo 230 nuove emoji per tutte le piattaforme

Le Emoji sono diventate negli ultimi anni un punto di riferimento nella comunicazione digitale. Il Consorsizio Unicode, che si occupa dell’approvazione delle emoji, ha stilato oggi la lista delle nuove icone in arrivo nel 2019.

Emoji 2019: 230 nuove icone in arrivo!

Tutti gli assidui utilizzatori di Smartphone fanno uso delle emoji per comunicare uno stato d’animo o semplicemente per rendere visibile un pensiero. Negli ultimi anni abbiamo visto una diffusione di questa nuova frontiera comunicativa anche nella vita di tutti giorni, grazie alla presenza di gadget o manovre commerciali con al centro le più famose icone.L’arrivo di 230 nuove emoji fa così sorridere tutti coloro che amano farne uso giornalmente e che vedono, in questo metodo di comunicazione, il modo perfetto per esprimere i propri pensieri.

Emoji 2019: ecco tutte le nuove icone in arrivo quest’anno!

Le ultime icone arrivate sulle principali piattaforme sul mercato, hanno visto un riadattamento dal punto di vista etico e politico. Sembra che quest’ultime siano state influenzate dagli eventi sociali e storici attuali, diventando così delle emoji “politicamente corrette”.
Emoji 2019 in arrivo
Le nuove 230 icone, in arrivo nel 2019, seguono così la falsa riga delle precedenti proponendo un pacchetto indirizzato alla sensibilizzazione delle persone affette da disabilità, oltre che a nuove icone legate agli stili di vita (sport, cibo, ecc..). L’arrivo sul mercato delle nuove emoji è atteso per i prossimi mesi e quindi possiamo aspettarci la presenza di quest’ultime nelle versioni di IOS 13.1 e in tutte le altre piattaforme disponibili sul mercato (Facebook, Twitter, ecc..).

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare