Mobile

Tim Supergiga 20 GB: 50 GB il primo mese, poi 20 GB a 9,99

Tim nelle ultime ore ha ufficializzato una nuova versione della promozione solo internet Tim Supergiga 20 GB. L’iniziativa era già stata presentata lo scorso novembre ed include 20 GB di internet in 4G da utilizzare ogni mese al prezzo di 9,99 euro.

Tim Supergiga 20 GB: dettagli offerta

La nuova offerta di TIM, come vi abbiamo scritto, prevede l’utilizzo di 20 GB in 4G LTE da utilizzare in un mese, al prezzo di 9,99 euro. Per, fino al prossimo 24 febbraio 2019, tutti gli utenti che attiveranno questa offerta riceveranno un regalo sostanzioso.Infatti, verranno regalati ulteriori 30 GB in 4G LTE da utilizzare esclusivamente il primo mete successivo all’attivazione. Successivamente i GB della promozione ritornano ad essere 20, sempre allo stesso prezzo, 9,99 euro al mese.

Tim Supergiga 20 GB: altri dettagli

Questi 30 GB in più offerti dall’operatore hanno priorità di erosione rispetto ai 20 GB e si disattiveranno in automatico dopo 1 mese dall’attivazione di Tim Supergiga 20 GB. La promozione può essere attivata in un tutti i negozi TIM che aderiscono all’iniziativa.
Tim Supergiga 20 GB
L’offerta è comunque attivabile anche online o tramite il 119 con addebito sul credito residuo. Per chi vuole effettuare un addebito su contro corrente sarà necessario recarsi in un centro TIM. L’offerta non prevede costi di attivazione aggiuntivi.
Tim Supergiga 20 GB
La promozione è attivabile da tutti gli utenti, e solo online per i nuovi clienti il primo mese sarà gratis. Inoltre, per chi attiva l’offerta Tim Supergiga 20 GB, potrà scegliere un tablet a rate a partire da 5 euro al mese, tra quelli presenti. Potete vedere tutti i dettagli nel sito ufficiale di TIM.

Antonio Messina

Classe '98, siciliano, amante della tecnologia, dei videogames e soprattutto delle serie tv. Trasformo in passione tutto quello che faccio.

Related Articles

Back to top button
Close