Mobile

Xiaomi Mi 9 si mostra in una prima foto dal vivo

Dopo le varie indiscrezioni sul comparto fotografico di Xiaomi Mi 9, soprattutto la presenza di un sensore da 48 MP, oggi vediamo il dispositivo in una prima foto dal vivo. La foto è stata postata dal Product Director di Xiaomi Wang Teng Thomas su Weibo e poi cancellata.

Xiaomi Mi 9: dettagli foto dal vivo

Dalla foto, si nota che il device dovrebbe essere dotato di 3 fotocamere posteriore poste verticalmente. Il sensore principale dovrebbe essere un Sony IMX586 da 48 MP, affiancato da un sensore da 13 MP e uno da 16 MP. L’unica nota diverse che si nota dai render effettuati è la posizione del flash LED.Non si riescono a capire da queste foto le dimensioni del device, in quanto non viene mostrata la parte anteriore e quindi il display. Secondo gli ultimi rumor il device dovrebbe avere un display 19,5:9 da 6,4 pollici con un piccolo notch a goccia posto nella parte superiore.

Xioami Mi 9: scheda tecnica

Sempre dalla parte posteriore di Xiaomi Mi 9 si può notare la particolare colorazione del device ma non sembra integrare nessun sensore di impronte digitali, che potrebbe comunque essere sotto al display. Non si conosce l’esistenza di altre colorazioni.
Xiaomi Mi 9
Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche, Xiaomi Mi 9 dovrebbe vantare un Qualcomm Snapdragon 855 con 10 GB di RAM e 512 GB di storage interno. Non si conosco molti dettagli sulla batteria che monterà, ma potrebbe essere da 3.500 mAh con ricarica wireless.
Xiaomi Mi 9
Xiaomi non ha ancora fissato la data di presentazione ufficiale del device, ma potrebbe anche essere alla fine di questo mese durante il Mobile World Congress di Barcellona. Restate quindi sintonizzati per ulteriori novità su questo top di gamma Xiaomi.

Tags

Antonio Messina

Classe '98, siciliano, amante della tecnologia, dei videogames e soprattutto delle serie tv. Trasformo in passione tutto quello che faccio.

Related Articles

Back to top button
Close