Mobile

Samsung Galaxy S10 e S10+ nuovi RUMORS

Galaxy S10 e Galaxy S10+ saranno presentati il 20 Febbraio 2019 e saranno messi in commercio all’inizio di Marzo. Ora emergono le immagini dedicate alla stampa che mostrano il design e alcune caratteristiche.

Samsung S10 nuovi rumors

Continuano le fughe di notizie prima del lancio di Galaxy S10 e la versione “+” da parte di Samsung. Anche se ormai sono noti al pubblico moltissimi dettagli della nuova linea di smartphone Android del produttore sud-coreano, si continuano ad aggiungere nuovi tasselli al puzzle. Potete dare anche un’occhiata a nuovo smartphone pieghevole.Dopo le indiscrezioni sui prezzi e sui modelli che troveremo in Italia. Dalla Germania arrivano le immagini stampa che mettono in luce il design scelto da Samsung. In questo caso vediamo solo Galaxy S10 e la versione “+” e non la versione “E” più compatta e teoricamente meno costosa.

Caratteristiche del nuovo Samsung S10 e S10+

Il lancio della nuova famiglia di smartphone di fascia alta (e del modello flessibile) è fissato per il 20 Febbraio 2019 mentre la commercializzazione avverrà circa 15 giorni dopo in Italia. Secondo quanto trapelato Galaxy S10 avrà uno schermo da 6,1″. Mentre la versione “+” avrà uno schermo da 6,4″; (la versione “E” invece avrà una diagonale di 5,8″) con risoluzione QHD pari a 2960 x 1440 pixel.
S10
Questi due modelli saranno molto simili esternamente e avranno un display dual-edge e tre fotocamere nella zona posteriore. Non ci sarà notch e i bordi saranno ridotti al minimo anche grazie all’utilizzo di un display Infinity-O. La versione “+” avrà una doppia fotocamera anteriore, assente nella versione standard (e anche nella versione “E”).Le fotocamere posteriori dei nuovi Samsung saranno posizionate orizzontalmente e non verticalmente migliorando così il design (rendendoli anche più semplici da utilizzare). Come si può vedere non ci sarà un lettore d’impronte nella zona posteriore che invece sarà integrato in entrambi i casi nello schermo (non di tipo ottico, più economico, ma di tipo ultrasonico).
S10
Entrambi i pannelli saranno di tipo OLED e saranno protetti da una struttura in metallo e vetro (come per gli altri modelli del passato). Ci sarà un pulsante dedicato all’assistente personal Bixby, sotto al bilanciere volume.Il SoC di Galaxy S10 e la versione “+” sarà, nella versione internazionale (e italiana) Exynos 9820garantendo così prestazioni da fascia alta aggiornate anche dal punto di vista dell’AI. La versione bianca sarà, almeno stando ai render, più vicino a un bianco-perlato mentre più avanti dovrebbe arrivare anche una versione blu di cui mancano le immagini. 

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare