Android

Android Q Dark Mode: Online le prime immagini ufficiali

Android Q arriverà presto sui nostri device e porterà, tra le tante novità discusse in passato, la Dark Mode: modalità scura attivabile direttamente dalle impostazioni del nostro display. Oggi, grazie a XDA, sono arrivate online le prime immagini che ci mostrano la modalità attiva.

Android Q Dark Mode: cosa cambia rispetto alla modalità classica?

La possibilità di poter scegliere tra modalità chiara o scura è diventata un must have per qualsiasi produttore di device tecnologici. Android Q, dopo anni di attesa, porterà finalmente la Dark Mode sui cellulari Android, permettendo alla clientela di poter scegliere che stile dare al proprio prodotto.La Dark Mode cambierà tendenzialmente il colore dei nostri menù portandoli da chiari a scuri. Google vuole però rendere questa modalità attivabile anche per le sue applicazioni di punta, rendendo così la scelta tra chiaro e scuro molto interessante.

Android Q Dark Mode: Prime Immagini Ufficiali

Mentre Google lavora alla stabilità del suo Android Q, ecco arrivare online le prime immagini ufficiali che ci mostrano la Dark Mode attiva su un device Android.Le immagini, prese direttamente da XDA, ci mostrano la Dark Mode in funzione sul menù principale, sull’area notifiche e sulle impostazioni di chiusura del nostro Smartphone. Google sembra però non volersi fermare qui, ed infatti, sta lavorando per portare la modalità sulle sue principali applicazioni. La casa spera di poter finire questa “conversione” per il Google I/O 2019 in modo tale da poter successivamente invogliare anche i produttori di terze parti ad offrire la Dark Mode sulle loro applicazioni. Un bel cambio di stile e design per Google che farà sicuramente piacere agli amanti dei temi scuri.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare