Hardware

Sul sito SAMSUNG la nuova gamma di cuffie e auricolari AKG

Sul sito ufficiale di SAMSUNG è disponibile la nuova gamma di cuffie e auricolari wireless targati AKG. Due diverse tipologie, con una meravigliosa qualità di suono, in un design pratico e curato. AKG è ritenuto leader mondiale per quanto riguarda il settore audio. I dispositivi  che produce offrono un’acustica potente, naturale e priva di distorsioni.

AKG Y500 wireless

Queste cuffie possiedono una potente batteria che garantisce fino a 33 ore di ascolto per godersi la musica tutto il giorno, senza la necessità obbligatoria di portarsi dietro il cavetto per ricaricarle.Garantiscono una qualità audio senza precedenti grazie al supporto del codec AAC. Disponibile in blu, nero, verde e rosa, al prezzo di 149,90 euro.

AKG N700 NC wireless

Le N700 wireless sono dotate di un design pieghevole. La loro tecnologia adattiva di cancellazione del rumore permette di immergersi totalmente nell’ascolto della musica tornando a sentire i rumori che ci circondano semplicemente premendo il tasto Ambient Aware.Queste cuffie si distinguono poi per la qualità audio da studio di registrazione con note alte prive di distorsioni e bassi profondi per riscoprire tutta l’emozione della musica. Disponibili in colore grigio, costano 349 euro.

AKG Y100 wireless

Gli auricolari wireless AKG con archetto flessibile sono stati progettati con supporto codec AAC in modo che il suono sia ottimizzato per garantire un’esperienza di ascolto eccezionale.
Grazie alla tecnologia Ambient Aware, si può scegliere di sentire tutto ciò che ci circonda mentre la musica è in riproduzione o immergersi totalmente per godere di ogni singola nota. Disponibili in nero, blu, verde e rosa al prezzo consigliato di 99,90 euro.

AKG N200 wireless

Sono dotati di un resistente cavo in tessuto e cassa in metallo lavorato. Indossandoli ci si accorge subito del livello superiore di qualità audio e comodità d’uso.Ritroviamo il supporto codec AAC, stavolta unito alla tecnologia Apt-x. La qualità dell’audio è ancora superiore, nonostante si tratti giova ricordarlo di un dispositivo wireless. Disponibili nei colori nero, blu e verde, costano 149,90 euro. 

Tags

Related Articles

Back to top button
Close