Mobile

Telegram: nuove personalizzazioni per lo sfondo della chat!

Telegram, famosa applicazione di messaggistica instantanea, si aggiorna introducendo una personalizzazione più completa dello sfondo della chat. L’aggiornamento, in arrivo in queste ore, è un ulteriore passo in avanti per la diretta concorrente di Whatsapp.

Telegram: gli sfondi prendono ora vita!

Da un paio di settimane Telegram sta ricevendo molti aggiornamenti soprattutto di carattere estetico e funzionale. In queste ultime ore è stato rilasciato un nuovo firmware che porta delle importanti novità agli sfondi delle chat.Se in passato era possibile solo scegliere un’immagine da apportare a quest’ultima, da ora sarà invece possibile sfruttare gli effetti di movimento e sfocatura, oltre che selezionare un motivo o colore predefinito. L’aggiornamento è già disponibile sugli store di Android ed IOS.

Telegram: la lotta con Whatsapp si fa aspra

La messaggistica instantanea ha surclassato ormai da anni la normale messaggistica, diventando il principale mezzo di comunicazione tra gli utilizzatori di prodotti tecnologici. Le due aziende che maggiormente stanno investendo in questo settore sono Telegram e Whatsapp, due aziende che propongono due diversi ecosistemi che si scontrano tra di loro.
Telegram Whatsapp personalizzazione sfondi
Se da parte di Telegram troviamo un ecosistema aperto alla personalizzazione e alla velocità, dall’altra abbiamo un ecosistema sicuro, anche se le ultime truffe smentiscono un pò questo dato, e molto affidabile. Lo scontro si sta accendendo in questi mesi, vista la corsa da parte di tutte e due per offrire delle novità utili agli utilizzatori.
Telegram Personalizzazione Sfondi IOS Android
Telegram sta sicuramente puntando molto sulle funzionalità e sulla velocità, due dati che, fino ad ora, mancano a Whatsapp e che ne determinano una leggera differenza rispetto al concorrente. Basteranno però solo questi due per surclassare il più utilizzato programma di messaggistica mondiale?

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare