Android

Samsung: svelato il design dello smartphone pieghevole

Uno degli smartphone più attesi dalla community italiana è sicuramente il Samsung Galaxy Fold. Questo, dovrebbe essere il primo smartphone della società sudcoreana ad implementare la tecnologia che permetterà di piegare il display. A tal proposito, un video ha parzialmente svelato il design dello smartphone.

Samsung Galaxy Fold: addio cornici

Il prototipo dello smartphone pieghevole aveva già fatto il suo debutto alla Samsung Developer Conference. In quella circostanza, il design era poco ergonomico e, essenzialmente, non convinse tutti. Proprio oggi, è stato pubblicato un video che ci mostra un terminale stravolto.Visionando il contenuto, ci si rende conto che lo spessore dello smartphone è stato ridotto tantissimo. Un’altra differenza la ritroviamo nella quantità di cornici che circonda il display. Nel prototipo mostrato alla Developer Conference, la quantità di cornici era molto elevata. Nell’ultimo prototipo, invece, la quantità di cornici e diminuita tantissimo, rendendo il terminale molto più compatto.

Samsung Galaxy Fold: cosa dobbiamo aspettarci?

In realtà, non abbiamo tantissime informazioni riguardanti la scheda tecnica. Ovviamente, la caratteristica più importante riguarda la chiusura del display, quindi la trasformazione da tablet a smartphone. Samsung, con questo video, ci ha fatto capire come ha investito tantissime risorse per creare un dispositivo compatto e funzionale.
Samsung Galaxy Fold
Com’era prevedibile, il prezzo del Galaxy Fold dovrebbe essere molto elevato. Secondo alcuni leaker, dovrebbe aggirarsi attorno i 2000€. Ovviamente, in questo caso, il prezzo molto elevato è giustificato dalla nuova tecnologia che verrà implementata.
Vecchio Samsung Galaxy F
Non ci resta che attendere di ricevere ulteriori informazioni riguardanti questo nuovo smartphone. Riuscirà Samsung a conquistare quella porzione di mercato che è stanca dei classici smartphone?
https://youtu.be/w_308g3WDgQ
 

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare