Mobile

Mi Fit 3.5.8 con novità per Mi Band 3 e Amazfit Bip e Cor 2

L’applicazione Mi Fit riceve un importante aggiornamento in concomitanza dell’arrivo ufficiale di Amazfit in Italia, che porta con sé diversi miglioramenti per i dispositivi arrivati finalmente da noi.

Un grande aggiornamento per Mi Fit

Il changelog della versione 3.5.8, già scaricabile dal Google Play Store da tutti, porta con sé miglioramenti e nuove funzionalità per l’applicazione e diversi miglioramenti, fra cui nuove lingue, per Xiaomi Mi Band 3 (la terza versione del famosissimo activity tracker dell’azienda cinese ), Amazfit Cor 2 e la versione base, dichiarato il miglior smartwatch del 2018.Ecco tutte le novità introdotte, che porteranno su un altro livello questa applicazione, cercando di accontentare tutte le richieste più gettonate dagli utenti.

Novita di Mi Fit

App: • Aggiunta la funzionalità metronomo per aiutare a controllare la cadenza. • Abbiamo migliorato l’esperienza utente e corretto bug noti.Aggiornamenti del firmware: Mi Band 3 • L’olandese è ora supportato • Abbiamo migliorato alcune funzionalità e risolto bug noti.
Mi Fit
Mi Band 3 NFC • Il cinese tradizionale e l’inglese sono ora supportati.Amazfit Cor 2 • Aggiunta la funzionalità tessera di accesso.Amazfit Bip • Abbiamo migliorato alcune funzionalità e risolto bug noti.
Mi Fit
Non vengono citate nel changelog due novità molto richieste dai possessori di Amazfit Bip e cioè l’ID chiamante. Farebbe comodo anche ai possessori degli altri dispositivi indossabili, e la lingua italiana perché non ancora introdotte.L’aggiornamento di Mi Fit di oggi quindi si limita introdurre qualche nuova funzionalità minore e ad affinare l’esperienza utente offerta dell’applicazione e dai dispositivi indossabili, soprattutto per quelli lanciati ufficialmente da noi.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare