Hardware

Huami Amazfit arriva ufficialmente in Italia!

Huami, azienda controllata da Xiaomi, ha annunciato l’arrivo dei suoi prodotti della serie Amazfit sul mercato italiano. Il primo negozio che venderà ufficialmente gli smartwatch della casa cinese è Unieuro.

Huawi Amazfit finalmente disponibile in Italia!

Mesi fa abbiamo assistito all’apertura in Italia dei primi negozi ufficiali targati Xiaomi. Oggi, dopo mesi di attesa, arrivano sul mercato italiano anche i prodotti della sua sussidiaria Huami: gli Smartwatch Amazfit.Quest’ultimi, riconosciuti per il loro imbattibile rapporto di qualità/prezzo, saranno disponibili da Unieuro a partire dal 31 Gennaio e potranno sfruttare la garanzia Italia offerta da SG Spa.

Huami Amazfit Italia: i modelli interessati

In questi mesi stiamo assistendo all’arrivo nel mercato europeo di moltissimi prodotti di caricatura cinese. Se in passato era molto difficile acquistare accessori dal paese orientale, oggi quest’ultimi stanno raggiungendo i nostri negozi fisici ed online rendendo il tutto molto più semplice.
Huami Amazfit Italia
Huami è tra le ultime aziende che da poco ha stretto degli accordi commerciali con il nostro paese, accordo che porterà 5 modelli della sua linea Smartwatch Amazfit nei negozi italiani. I modelli interessati sono:
  • Bip
  • Core 2
  • Pace
  • Verge
  • Stratos
La prima catena che venderà i prodotti dell’azienda cinese sarà Unieuro, catena riconosciuta per la sua pubblicità aggressiva e fresca. Gli smartwatch Amazfit saranno disponibili dal 31 Gennaio ad un prezzo ancora non conosciuto. Questo accordo sembra essere solo l’inizio di una cavalcata da parte di Huami nel mercato italiano e, soprattutto, un evidente maggior interesse di alcuni grossi brand per il nostro bel paese.

Tags

Gianluca De Dominici

Fotografo in erba amante dell'arte, e della tecnologia, a 360°.

Related Articles

Back to top button
Close