Mobile

Sony Xperia XZ4: svelate tutte le caratteristiche tecniche

Dopo gli ultimi rumor che risalgono ai primi di gennaio, riguardanti le dimensioni di Sony Xperia XZ4, oggi si conoscono tutti i dettagli tecnici. Questo grazie ad un nuovo leak riportato dal sito Sumahoinfo, che ha sempre riportato questo genere di notizie da parte di Sony.

Sony Xperia XZ4: dettagli tecnici

La fonte ha pubblicato un’immagine sul social network cinese Weibo, nella quale vengono elencate quasi tutte le caratteristiche tecniche. Il dispositivo, il prossimo top di gamma di Sony, è atteso per la primavera almeno in Giappone, per poi arrivare in tutto il mondo.Nella foto viene confermata la presenza del display con rapporto 21:9 nel Sony Xperia XZ4. Si tratta di un pannello Triluminos con definizione QHD+ da 6,5 pollici HDR. Sotto la scocca troviamo SoC Qualcomm Snapdragon 855 con 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno.

Sony Xperia XZ4: altri dettagli

Non abbiamo dettagli riguardanti il comparto fotografico del dispositivo, ma sappiamo che avrà una batteria da 4.400 mAh e sarà venduto in diverse colorazioni. Le colorazioni disponibili saranno le classiche Black, Silver, Blu e la Deep Purple.
Sony Xperia XZ4
Sappiamo che dovrà avere una tripla fotocamera posteriore, con sensori del tutto nuovi per Sony. Per quanto riguarda le dimensioni, come vi abbiamo scritto in un articolo, dovrebbero essere molto simili a quelle che vediamo su iPhone XS Max.
Sony Xperia XZ4
Ma per confermare tutto ciò dobbiamo aspettare la presentazione ufficiale, che dovrebbe avvenire durante il Mobile World Congress di Barcelona. Durante il MWC 2019 conosceremo i dettagli di questo dispositivo e di tanti altri, restate connessi per ulteriori novità.

Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare