Android

Redmi GO: prezzo e disponibilità in Europa

Recentemente vi abbiamo parlato del nuovo Smartphone targato Redmi: il Redmi GO. Il cellulare, in arrivo nelle prossime settimane, è stato confermato oggi anche per il mercato europeo ad un prezzo intorno agli 80 euro.

Redmi GO: il prezzo vale la candela?

Il mercato europeo dedicato agli Smartphone è un mercato pieno zeppo di prodotti da prezzi e prestazioni molto differenti. L’arrivo del Redmi GO è sicuramente ben accetto, visto l’ormai consolidata stabilità dei prodotti della casa produttrice cinese.Il prezzo di 80 euro sembra essere perfetto per un cellulare che offre, in una scocca in policarbonato, un processore Snapdragon 425 e uno schermo da 5″ con risoluzione HD. Ma basterà solo il nome a far vendere questo Redmi?

Redmi GO: banda 20 LTE confermata

Fino a qualche ora fa eravamo incerti dell’arrivo sul mercato europeo del Redmi GO. Le ultime notizie, arrivate tramite il canale tedesco di Winfuture, hanno però svelato che l’azienda presenterà in contemporanea il suo prodotto insieme al mercato asiatico.
Redmi GO Prezzo Europa
Se già questo non bastasse, il sito tedesco, ha assicurato la piena compatibilità alla banda 20 LTE rendendo così il piccolo ed economico Redmi GO un cellulare da tenere veramente sott’occhio.
Redmi GO Prezzo Europa
Non sappiamo se effettivamente lo Smartphone riceverà un supporto completo per molti anni, quello che è certo, è che Redmi sta puntando in alto offrendo sempre prodotti dal rapporto qualità/prezzo davvero molto interessante. Tutti i produttori di cellulari entry level sono avvisati, Redmi ha fatto la sua mossa, ora sta agli altri rispondere al colpo.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare