Android

Xiaomi Redmi GO: Online le prime immagini ufficiali

Redmi ha annunciato qualche giorno fa di essere al lavoro sul suo primo smartphone Android GO: il Redmi GO. Oggi, dopo un apparente silenzio, sono spuntate online le prime immagini ufficiali del prodotto in questione.

Xiaomi Redmi GO: Presentazione imminente?

L’arrivo online delle prime immagini ufficiali del Redmi GO sembrano far ben sperare in una sua imminente presentazione nei prossimi giorni. Come sappiamo, il primo Smartphone dell’azienda cinese con il famoso sistema operativo Android, arriverà inizialmente nei mercati emergenti per poi raggiungere, in futuro, il mercato internazionale.Lo Smartphone è munito di un display da 5″ HD, un processore Snapdragon 425 e una configurazione di 1GB/8GB (espandibile). Il reparto fotografico è invece caratterizzato dalla presenza di un sensore posteriore di 8MP e un sensore anteriore di 5MP.

Xiaomi Redmi GO: Prime Immagini

Il nuovo Smartphone targato Redmi è sicuramente un prodotto molto atteso nei mercati emergenti visto l’ormai consolidato rapporto qualità/prezzo che da sempre ha contraddistinto questo marchio.Le prime immagini ufficiali, arrivate in rete qualche ora fa, ci mostrano uno Smartphone dal design molto semplice che punta tutto sull’affidabilità e sulla durata della batteria. L’offerta in termini di caratteristiche sembra essere pienamente in linea con il prezzo finale del prodotto che, a scanso di equivoci, rimarrà molto basso.
Xiaomi Redmi Go Android
Il Redmi GO arriverà presto sul mercato e proverà a dare del filo da torcere ad altri marchi che, nel mondo di Android GO, si sono inseriti anni prima. Tutto è già pronto, riuscirà allora Redmi ad invadere anche questo mercato?

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare