Mobile

Nokia 1 Plus compare in un render con le specifiche tecniche

In attesa del prossimo Mobile World Congress del 2019, Nokia, oltre a presentare il top di gamma Nokia 9 PureView dovrebbe presentar un entry-level. Si tratta di Nokia 1 Plus, comparso in rete nelle ultime ore e che dovrebbe rappresentare un hardware di base a prezzo contenuto.

Nokia 1 Plus: dettagli render

Come vi abbiamo accennato, Nokia 1 Plus dovrebbe trattarsi di un dispositivo entry-level, cioè un dispositivo con un hardware di fascia basse e prezzo molto contenuto. Il device dovrebbe essere il successore di Nokia 1 visto nel 2018, di cui conosciamo qualche caratteristiche della scheda tecnica.Il render dello smartphone è quello che potete notare nella foto che trovato subito sotto. Questa foto mostra soltanto la parte anteriore del presunto nuovo Nokia. Ci permette di capire che sarà un device all’antica, con forma rettangolare, bordi superiori e laterali, nessun notch o foto per la fotocamera anteriore.

Nokia 1 Plus: dettagli scheda tecnica

Nella seconda foto potete invece notare le presente caratteristiche tecniche di Nokia 1 Plus. Troviamo sotto la scocca il SoC Mediatek MT6739WW, con CPU Quad-Core Cortex-A53 e GPU PowerVR GE8100 a 570 MHz. Ad affiacare tutto ciò troviamo 1 GB di RAM.
Nokia 1 Plus
Non conosciamo i dettagli delle fotocamere, sia anteriore che posteriore, e nemmeno i dettagli sullo storage interno. Il sistema operativo dovrebbe essere Android 9 Pie Go Edition, una versione per i dispositivi entry-level, quindi di fascia bassa.
Nokia 1 Plus
Nokia 1 Plus dovrebbe essere presentato al Mobile World Congress 2019 di Barcelona insieme al top di gamma Nokia 9 PureView. Si ipotizza di già un eventuale prezzo di lancio, che dovrebbe aggirarsi interno ai 100 euro vista anche la dotazione hardware presente.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare