Mobile

Meizu 16S: cornici sottili e Snapdragon 855

Dopo la presentazione di Meizu Note 9 e Meizu Zero, arrivano i primi dettagli di Meizu 16S direttamente dal parte del CEO Huang Zhang. Il nuovo device era già stato protagonista di vari rumor e di varie indiscrezioni intorno al mese di Dicembre, sulla presenza di tre fotocamere posteriori.

Meizu 16S: dettagli device

Le nuove informazioni che abbiamo su Meizu 16S, l’atteso top di gamma dell’azienda, vengono direttamente dal CEO Huang Zhang. Il dirigente ha confermato alcuni rumor che erano usciti sul web in passato, tra cui le cornici del display sottili a partire da quella inferiore di appena 1,5 mm.Sarà presente inoltre una batteria di tutto rispetto, adeguata ad un top di gamma. Il CEO ha assicurato che si tratterò di una batteria superiore a quella da 3.640 mAh presente su Meizu 16 Plus. Probabilmente qui vedremo una batteria che si aggirerà intorno ai 4.000 mAh.

Meizu 16S: scheda tecnica

Huang Zhang ha inoltre confermato la presenza di un display da 6,2 pollici su Meizu 16S. Probabilmente il display avrà un foro per la fotocamera anteriore, stando ai leak passati. All’interno della scocca avremo sicuramente il SoC Qualcomm Snapdragon 855.
Meizu 16S
Quanto definito dai vecchi rumor, non è stata fatta alcuna menzione da parte del dirigente sulla tripla fotocamera posteriore. Dovrebbe essere inoltre assente il supporto alla ricarica wireless e ci sarà il chip NFC. Non si conoscono ancora gli eventuali tagli di memoria.
Meizu 16S
Il prezzo di vendita di Meizu 16S potrebbe avvicinarsi ai 3.000 yuan, circa 390 euro al cambio attuale. Non abbiamo nessun dettaglio sulle tempistiche di lancio del device, non ci resta quindi che attendere ulteriori notizie da parte di Meizu su questo top di gamma.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare