Fotografia

Canon RP: la nuova Mirrorless Fullframe della casa

Giungono nuove notizie dal web in riferimento ad una nuova possibile uscita in casa Canon: la Canon RP. La macchina è una Mirrorless Fullframe top di gamma in uscita nelle prossime settimane.

Canon RP: la nuova Mirrorless top di gamma

Mesi fa si erano diffuse delle voci che davano per quasi certo l’arrivo di una nuova Mirrorless Fullframe Canon ad inizio 2019. I rumors si sono in queste settimane maggiormente accessi grazie all’arrivo di nuove notizie da fonti certe.L’azienda sembra infatti avere tra le mani una nuova fotocamera Fullframe senza specchio, una fotocamera che andrebbe a posizionarsi nella fascia top dell’offerta della casa proponendosi come la rivale della Nikon Z7 e della Sony A7R III.

Canon RP: cosa sappiamo con certezza?

Conosciamo ben poco della nuova fotocamera targata Canon. L’azienda ci ha più volte ricordato di avere tra le mani un progetto importante che avrebbe visto luce il più presto possibile.
Canon RP Mirrorless Fullframe
Ma fino ad ora non si è fatta scappare nessun tipo di informazione in merito, ponendoci così fin da subito qualche dubbio sulle reali potenzialità del prodotto in questione. Canon sicuramente punterà ad offrire un’esperienza top, proponendo quelle che sono le ormai consolidate qualità del marchio con qualche novità ben gradita (che sia arrivato il momento dello stabilizzatore interno?).
Canon RP Mirrorless Fullframe
I rumors danno per quasi certo la presentazione della Canon RP a metà febbraio, per questo motivo ci aspettiamo di ricevere in questi giorni qualche altra notizia per poter fare il quadro della situazione. Riuscirà l’azienda a prendersi di nuovo tutta l’attenzione?

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare