Mobile

Vodafone Special 30 GB: nuova operator attack contro Iliad

Vodafone, dopo la Vodafone Special 50 GB, continua ad attaccare Iliad con una due nuove offerta dedicata ai suoi clienti. Questa volta si tratta della Vodafone Special 30 GB e nuovamente della già citata Vodafone Special 50 GB contro i clienti di Iliad e Kena Mobile, operatore virtuale di TIM.

Vodafone Special 30 GB: dettagli offerte

Non si conoscono le tempistiche della durata dell’iniziativa, si parla soltanto di “pochi giorni” per poterla attivare. La prima offerta, la Vodafone Special 30 GB, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 GB in 4G LTE ad un costo di 6,99 euro al mese. Il costo di attivazione è pari a 12,01 euro.La seconda offerta, la Vodafone Special 50 GB offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet in 4G LTE. Questa offerta è dedicata a chi desidera più GB ed è disponibile ad un prezzo di 7,99 euro al mese. Il costo di attivazione è pari a 12,01 euro.

Vodafone Special 30 GB: come attivare l’offerta

Per attivare Vodafone Special 30 GB, ma anche per attivare Vodafone Special 50 GB, è necessario recarsi in uno dei centri vodafone che aderiscono alle iniziative. E’ necessario inoltre effettuare la portabilità del proprio numero, infatti sono due offerte operator attack.
Vodafone Special 30 GB
La Vodafone Special 50 GB può essere attivata anche a 6,99 euro per chi proviene da un qualsiasi operatore virtuale (escluso Kena Mobile). Lo stesso procedimento può essere effettuato anche per la Special 30 GB, attivabile a 6 euro al mese.
Vodafone Special 30 GB
Oltre ai costi di attivazione che vi abbiamo citato, 12,01 euro per la Vodafone Special 50 GB e 12,01 euro per Special 30 GB, vanno ricordati 5 euro per l’acquisto di una nuova SIM. Oltre a questi costi va aggiunto il costo della prima ricarica, a discrezione del venditore.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare