Android

Vivo APEX 2019: dite addio ai tasti fisici

Una delle società asiatiche che ha letteralmente conquistato utenti negli ultimi anni è sicuramente Vivo. La peculiarità di questa società la ritroviamo nel proporre innovazione nei propri smartphone. Dopo aver presentato il primo smartphone totalmente borderless ed il primo che implementa il sensore fingerprint direttamente nel display, ha stupito tutti con il suo nuovo prototipo.

Vivo APEX 2019: lo smartphone del futuro

Vivo ha presentato il suo nuovo prototipo, APEX 2019, senza nessun tipo di tasto o ingresso esterno. In realtà, Meizu ha già presentato uno smartphone del genere. APEX 2019 sarà costituito da un monoblocco costituito in vetro. Nel frame laterale, dovremmo trovare dei tasti virtuali, che andranno a sostituite il classico bilanciere del volume ed il tasto di accensione.Riguardo alla metodologia di ricarica dello smartphone, sappiamo che nella confezione di vendita troveremo una basetta magnetica, che andrà ad interagire direttamente con lo smartphone.

Vivo APEX 2019: la scheda tecnica è mostruosa

Le specifiche tecniche di questo Vivo APEX 2019 sono molto elevate. Infatti, dovrebbe essere implementato il nuovissimo SoC Qualcomm Snapdragon 855, accompagnato da ben 12 giga di memoria RAM. Riguardo allo spazio d’archiviazione, dovrebbero essere disponibili circa 512 GB.
Vivo
Un’altra peculiarità la ritroviamo nella presenza del modulo 5G. A questo giro, sarà proprio lo Snapdragon X50 a far funzionare la connessione. Non avendo nessun tipo di ingressi, non sarà possibile inserire una SIM. Infatti, l’utente potrà utilizzare la eSIM, ovvero la SIM virtuale. (Stessa tecnologia utilizzata sul nuovo Apple Watch 4).
Vivo
Non ci resta che attendere di ricevere ulteriori informazioni riguardanti questo Vivo APEX 2019. Riuscirà a bissare il successo del suo predecessore? 

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare