Fotografia

Panasonic S1 e S1R in arrivo il 31 Gennaio!

Panasonic ha appena annunciato il giorno della lancio ufficiale delle sue Panasonic S1 e S1R. Le due Mirrorless Fullframe della casa giapponese verranno presentate il 31 Gennaio insieme alle ottiche che accompagneranno i primi mesi di esistenza del nuovo sistema.

Panasonic S1 e S1R l’attesa è finita!

L’azienda giapponese Panasonic ha annunciato, tramite le sue pagine social, il giorno ufficiale del lancio delle sue due nuove Mirrorless Fullframe.La notizia ha raggiunto i principali canali di informazione sul mondo della fotografia in tempi brevissimi lasciando intendere che l’attesa, per quelle che sono due delle più sbalorditive macchine presentate a Photokina, è finita. Riusciranno la Panasonic S1 e S1R a spaccare il mercato?

Panasonic S1 e S1R: Caratteristiche Confermate

In questi mesi abbiamo assistito all’arrivo di numerosi rumors sulle caratteristiche delle nuove Mirrorless targate Panasonic. L’azienda, durante la presentazione a Photokina di quest’anno, ha svelato pochissimi dettagli sulle macchine portando i principali siti di informazione a ricercare le altre caratteristiche ancora rimaste misteriose.
Panasonic S1 S1R Mirrorless Fullframe
Le Panasonic S1 è una Mirrorless Fullframe con sensore da 24MP, Dual IS e 4K a 60p mentre, la Panasonic S1R, è una Mirrorless Fullframe con sensore da 47MP, Dual IS e 4K a 60p. Tutte e due le macchine condividono un corpo robusto e tropicalizzato oltre ad un sistema di messa a fuoco di nuova generazione.
Panasonic S1 S1R Mirrorless Fullframe
Non conosciamo ancora tutti i dettagli delle nuove Mirrorless, per questo motivo siamo ansiosi di sapere cosa accadrà il 31 Gennaio e cosa Panasonic si inventerà per sconfiggere l’ormai consolidata prima posizione di Sony in questo settore.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare