Mobile

Meizu M9 Note ufficiale, fotocamera da 48 MP

Meizu M9 Note, dopo i rumor di due settimane fa sul presento design con notch a goccia e dal rumor sulla fotocamera da 48 MP, è finalmente ufficiale. Questo è avvenuto qualche giorno dopo la presentazione di Meizu Zero, il primo smartphone senza tasti fisici o fori presenti nel display.

Meizu M9 Note: dettagli device

Questo nuovo dispositivo di fascia media, Meizu M9 Note, si colloca nella fascia media, ma resta comunque un device molto valido. La prima caratteristiche che spunta fuori è sicuramente la fotocamera posteriore, con dettagli molto interessanti.Presenta una doppia fotocamera principale da 48 MP, il sensore in questione dovrebbe essere il Samsung GM1 visto con Redmi Note 7. Questo sensore ha una tecnologia pixel-binning per foto a 12 MP di qualità superiore con scarsa illuminazione durante lo scatto.

Meizu M9 Note: scheda tecnica

Queste informazioni sulla fotocamera di Meizu M9 Note sono state confermate dal fondatore Huang Zhang. Ha anche confermato che sotto la scocca del device il SoC che vedremo sarà lo Snapdragon 676 con CPU Kyro 460, che ha ricevuto un buon punteggio su AnTuTu.
Meizu M9 Note
Per quanto riguarda le altre specifiche avrà una batteria da 4.000 mAh, anche se non si conoscono ancora i dettagli di RAM o storage interno, e neanche con quale sistema operativo partirà. Il dispositivo resta comunque il concorrente diretto di Redmi Note 7.
Meizu M9 Note
Meizu M9 Note dovrebbe partire da un prezzo di 1.000 CNY, ovvero 130 euro al cambio. Non si conoscono ancora le tempistiche di lancio del dispositivo ma restate connessi per ulteriori novità in merito.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare