Android

Samsung: scopriamo insieme il design dell’S10

In attesa della presentazione ufficiale che avverrà il 20 febbraio a San Francisco, sono stati pubblicati ulteriori render riguardanti Samsung Galaxy S10 e S10+. Grazie a queste immagini, possiamo visionare a pieno questi curiosi smartphone, che implementeranno i sensori fotografici anteriori direttamente nel display.

Samsung Galaxy S10: il jack da 3,5mm è presente

Visionando la sezione anteriore, possiamo scorgere la sostanziale differenza fra i due smartphone. Se nel Samsung Galaxy S10+ troveremo un doppio sensore fotografico integrato nel display, nell’S10 ne avremo solo uno. Il secondo sensore dovrebbe migliorare l’effetto ritratto, più altre piccole migliorie tecniche. Anche le dimensioni differiscono. Infatti, nella variante Plus avremo un pannello OLED da 6,4”. Nella variante classica, invece, avremo un pannello OLED da 6,1”. In entrambi, invece, troviamo il sensore fingerprint integrato nel display. Nel frame inferiore, abbiamo la presenza della porta USB Type-C, della cassa altoparlante e del jack da 3,5mm.

Samsung Galaxy S10: il retro e simile alla variante Plus

Visionando la sezione posteriore, invece, ci si rende conto che sono essenzialmente uguali. Infatti, sia nel Samsung Galaxy S10, sia nella variante Plus troviamo ben tre sensori fotografici. Manca, ovviamente il sensore fingerprint, he ritroviamo integrato nel display. Solo nella variante Lite, troviamo due sensori fotografici posteriori. Riguardo alle altre caratteristiche tecniche, non abbiamo informazioni veritiere. Sappiamo solo che, nella variante Plus, ci sarà una batteria molto capiente.
Samsung Galaxy
Non ci resta che attendere l’arrivo del 20 febbraio, per scoprire la nuova gamma di smartphone targata Samsung. Come verrà ottimizzata la presenza dei sensori fotografici integrati nel display?  

Tags

Alessandro Ricatti

Sono un ragazzo di 21 anni che ha una passione smisurata per tutto ciò che possiede uno schermetto. Amante della tecnologia per passione, #Android addicted per scelta

Related Articles

Back to top button
Close