Mobile

Huawei P30: punterà su display OLED e fotocamera al top

Huawei è a buon punto con lo sviluppo della nuova gamma P30, infatti stanno uscendo sul web i primi rumor e le prime impressioni dagli utenti che stanno testando i prototipi. Le novità si prospettano essere molte rispetto alla gamma P20, soprattutto dal punto di vista hardware.

Huawei P30: dettagli display e fotocamera

Secondo gli ultimi rumor, Huawei utilizzerà uno schermo OLED su entrambi i modelli, Huawei P30 e P30 Pro, così da poter inserire un lettore ottico sotto lo schermo. Verrà quindi ridotto il notch, probabilmente a goccia, con solo la fotocamera anteriore all’interno.Huawei punterà anche moltissimo sul comparto fotografico dei nuovi device, che utilizzerà probabilmente la stessa configurazione di Huawei Mate 20 Pro. Quindi una tripla fotocamera posteriore con modulo principale Sony IMX600. Per quanto riguarda la versione Pro il sensore potrebbe essere Sony IMX607 da 38 MP.

Huawei P30: dettagli scheda tecnica

Ovviamente non mancheranno i miglioramenti nella fotografia in scarse condizioni di illuminazione e in notturna grazie al nuovo sensore ToF (Time of Flight) che consentirebbe migliori risultati per l’effetto bohek. Importanti novità ci saranno anche sotto la scocca.
Huawei P30
All’interni di Huawei P30 troveremo il SoC Kirin 980 con 8 GB di RAM per la versione base e 12 GB di RAM per la versione Pro. Non abbiamo rumor o indiscrezioni per la memoria interna che potrebbe variare dai 128 GB ai 512 GB. Non si conoscono nemmeno i dettagli delle presente batterie.
Huawei P30
La presentazione di questi due dispositivi, P30 e P30 Pro è attesa per Marzo. Ma forse potrebbe essere anticipata e potrebbe tenersi durante l’MWC 2019. Restate quindi connessi per ulteriori novità su questi due dispositivi, che si prospettino essere molto interessanti.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare